NUOVO WEBINAR AGGGRATIS!!! 😉
45 minuti di presentazione + 15 minuti di domande e risposte per dare la carica al fundraising della tua piccola organizzazione!
Le grandi organizzazioni, quelle che tutti conoscono, quelle che sembrano monumenti, quelle che “basta dire il nome e uno si fida, non si fa domande?“… quando comunicano per raccogliere fondi, sbagliano mai? Si, sbagliano!
Anche le grandi fanno degli errori di comunicazione nel fundraising, a volte clamorosi. Errori che a loro non costano niente. Sono grandissime aziende che:
- a volte NON dipendono dal fundraising, e per questo raccogliere un po’ di più o di meno, in effetti non gli fa danno
- a volte DIPENDONO in toto o quasi dal fundraising, ma sono talmente industrializzate che un errore (anche grossolano) non fa la differenza
Ma, se fossi tu con la tua piccola organizzazione a fare questi stessi errori? Questi medesimi sbagli a te costerebbero su due fronti:
- la tua piccola organizzazione raccoglierebbe di meno (a volte: non raccoglierebbe nulla)
- tu saresti a rischio lavorativo, o in grande incertezza (lo stipendio te lo tiri fuori tu giorno dopo giorno, del resto…)
C’è più di qualcosa che puoi imparare, qualcosa di buono per la tua piccola organizzazione, osservando e capendo gli errori che fanno le grandi.
Proprio perché c’è MOLTO da apprendere, ti invito a prendere posto…
Lunedì 1 aprile 2019 alle 13:30
100 POSTI DISPONIBILI (OCCHIO, LI ABBIAMO ESAURITI OGNI VOLTA…)
[ ATTENZIONE: slide e registrazioni non saranno disponibili se non dopo l’estate,
e a condizioni ancora da definire. Per cui, fai tutto il possibile per partecipare! ]
[ ATTENZIONE: anche durante questo webinar ci sarà una gara di abilità, durerà pochi minuti. Il vincitore o la vincitrice di questa sfida, vincerà 45 di consulenza Fundraising Km Zero. Sarà l’occasione per guardare assieme 1-2 aspetti del tuo lavoro di tutti i giorni che ti creano dubbi e perplessità… e se sono proprio errori, vedremo come rimediare! ]
Registrati a questo webinar per capire quali sono alcuni grandissimi errori che delle grandissime organizzazioni di fama nazionale stanno commettendo proprio in questo stesso istante. Capirai immediatamente come muoverti nella direzione giusta con la comunicazione per il fundraising della tua piccola organizzazione. Evitati le preoccupazioni e le ansie (per quelle: basto io!) che arrivano assieme alla domanda: “Ma starò facendo giusto?”.
Assieme vedremo:
- PERCHE’ con la tua piccola non puoi permetterti in assoluto gli stessi errori che le grandi si possono permettere
- una accurata selezione di errori macroscopici di comunicazione per il fundraising che alle grandi non fanno nulla, ma che nella tua piccola organizzazione porterebbero a risultati scarsi, a volte addirittura nulli, e comunque condurrebbero a una minore raccolta continuativa
- qual è LA grande organizzazione italiana alla quale puoi e devi ispirarti con la tua piccola, copiando come un matto tutto quello che propongono (perché è scalabile alla tua dimensione di lavoro, a differenza di quello che realizzano altri big del settore)
- cosa puoi comunque riprendere/copiare dallo standard fissato da alcune grandi e grandissime per raccogliere di più con la tua piccola organizzazione, anche se non hai i loro mezzi neanche nei tuoi sogni più belli!
- quali sono alcune azioni di comunicazione per il fundraising che per la tua piccola possono funzionare meglio che se lo facesse una grande, riempiendo gran parte se non tutto il cuore dei tuoi donatori con la tua buona causa, blindandolo così dai “flirt” delle grandissime organizzazioni
- …e altro ancora!
Quando? Ripeto:
Lunedì 1 aprile 2019 alle 13:30
100 POSTI DISPONIBILI (OCCHIO, LI ABBIAMO ESAURITI OGNI VOLTA…)
[ ATTENZIONE: slide e registrazioni non saranno disponibili se non dopo l’estate,
e a condizioni ancora da definire. Per cui, fai tutto il possibile per partecipare! ]
Non mancare, collega…
Avanti tutta!
– Riccardo –
mi spiace di non poterlo ascoltare e vedere..
Ci sarà modo di recuperare! Grazie, avanti tutta!