# [scade il 24/4] Tre borse di studio per partecipare GRATIS al Festival del Fundraising 2019

> Tre borse di studio a copertura totale della partecipazione al Festival del Fundraising 2019, con candidature entro il 24 aprile 2019. Due sono offerte da Fundraising Km Zero e una da Wineraising. Riccardo Friede le offre per il terzo anno per restituire le opportunità avute.

- Formato: Appuntamento
- Argomenti: Lavorare nel fundraising
- Pubblicato: 16 aprile 2019
- Autore: Riccardo Friede
- Indirizzo: https://fundraisingkmzero.it/fundraising/scade-il-24-4-tre-borse-di-studio-per-partecipare-gratis-al-festival-del-fundraising-2019
- Licenza: CC BY-NC 4.0, citando Fundraising Km Zero

Vuoi provare a **partecipare al Festival del Fundraising** **in modo totalmente gratuito**?

Beh, **ci sono 3 borse di studio a copertura TOTALE della partecipazione** in palio!

[Hai tempo fino al 24 aprile 2019 per mandare la tua candidatura: CLICCA QUA](https://www.festivaldelfundraising.it/it/iniziative/borse-di-studio/), che ci stai a far

Due di queste borse le offro io con Fundraising Km Zero. L'altra gli amici e colleghi di Wineraising :-)

Provaci, ne vale la pena!

\- Riccardo -

PS: come investimento/donazione... è una bella botta, ammetto!

Ma professionalmente ho ricevuto tanto, bazzicando per il Festival del Fundraising.

Arrivato a questo punto, e per il terzo anno, sento giusto restituire almeno una parte delle opportunità che ho avuto.

Quindi... [Avanti tutta, ancora: manda la tua candidatura](https://www.festivaldelfundraising.it/it/iniziative/borse-di-studio/)!
