Lavorare nel fundraising per le piccole organizzazioni non profit

Iscriviti alla mailing list speciale Lavorare nel fundraising per le piccole organizzazioni non profit

Questa mailing list è riservata a chi si trova in una fase di stallo o di svolta nel suo percorso lavorativo nel non profit locale, piccolo, “km zero”. Io l’ho riservata a queste persone… ma questa mailing list fa al caso tuo? E se si, perché?

Questa mailing list fa al caso tuo? Guarda qui sotto…

Se ti rivedi in una delle situazioni che ho elencato proprio qui sotto, il messaggio per te è: DEVI iscriverti a questa mailing list!

  • cappello generale: il focus è sempre: piccole organizzazioni non profit

Poi:

  • hai finito di studiare e ti interessa capire se e come puoi lavorare nella raccolta fondi
  • stai finendo di studiare (ti manca la tesi) e però stai già pensando al dopo e il fundraising ti interessa…
  • hai fatto un master o un corso di alta formazione sul fundraising, ma senti di aver bisogno ancora di orientamento per quanto riguarda il lavoro
  • stai frequentando un master o un corso di alta formazione sul fundraising, ma, detto tra di noi, quanto a sviluppo di carriera professionale, non ti pare di stare ricevendo molto…
  • hai fatto un po’ di corsi sul fundraising, ti senti abbastanza pronto e vorresti capire come convogliare conoscenze ed esperienze in un percorso professionale nella raccolta fondi
  • lavori già in una piccola organizzazione non profit ma non nel fundraising, ma il tema ti sembra importante e vuoi capire se puoi fare il salto da dove sei a questa nuova professionalità
  • lavori già in una piccola organizzazione e stai pure facendo fundraising, ma (una di queste):
    • vuoi cambiare azienda (capita!)
    • ti dai da fare, sai di essere capace, ma non ti ascoltano (purtroppo, capita anche questo)
    • alla fine ti “costringono” a fare sempre le stesse cose, senza un briciolo di voglia di innovare
    • l’organizzazione in cui lavori comincia a starti “stretta”: senti di aver dato tutto e di aver esaurito il tuo percorso professionale lì dentro
  • fai volontariato nell’organizzazione e ti dedichi alla raccolta fondi. Un po’ ti piace l’idea, un po’ te lo stanno proponendo: diventare il loro fundraiser stipendiato!
  • lavori nel profit e senti una forte tensione verso il non profit e la raccolta fondi per il non profit

Secondo “poi”:

  • ti interessa lavorare come fundraiser all’interno di una piccola organizzazione

oppure (o “e in più”)

  • ti interessa lavorare come consulente per le piccole organizzazioni non profit

Se ti rivedi in una o più di queste situazioni… iscriviti alla mailing list!

Cosa succede una volta che ti iscrivi alla mailing list Lavorare nel fundraising per le piccole organizzazioni non profit ?

  1. riceverai immediatamente una e-mail di conferma: LEGGILA E RISPONDI NEI TEMPI INDICATI (se non la ricevi immediatamente, CONTROLLA NELLO SPAM – POSTA INDESIDERATA)
  2. potrai inviare delle domande a cui io risponderò con dei video
  3. riceverai segnalazioni di articoli, guide, video e altri contenuti a firma Fundraising Km Zero specifici su come sviluppare la propria professione nel fundraising per le piccole organizzazioni non profit (ed anche segnalazioni esterne, tutte altamente selezionate in base alla loro qualità)
  4. avrai accesso ad OFFERTE SPECIALI RISERVATE agli iscritti a questa mailing list, dedicate all’orientamento professionale

Se ti sembra che si siano abbastanza buoni motivi, adesso…

Iscriviti alla mailing list speciale: compila il modulo qui sotto

[ se non ricevi entro pochi secondi una mail di conferma, controlla nello spam! ]

[sibwp_form id=11]