Lo Zainetto – Il giorno per giorno di Fundraising Km Zero visto da dentro

Ti do il benvenuto dentro allo Zainetto di Fundraising Km Zero!

E’ un altro blog? Un blog nel blog?

zainetto fundraising riccardo friede
L’originale Zainetto di Fundraising Km Zero. Mi pare sia costato neanche 30€, è una bomba di funzionalità e di resistenza!

No, è il diario del giorno per giorno più pratico possibile di come lavoro e su cosa lavoro nelle giornate come fundraiser, consulente di fundraising e formatore di fundraising (sempre di fundraising, tutto il giorno ‘sta roba! :D).

Io non ho un ufficio: tutto quello che mi serve sta dentro al mio fantastico compagno di viaggio e lavoro, lo zainetto Targus, decorato e rattoppato, che a sua volta sta un giorno dentro un treno, poi in auto, poi in un bus, o in aereo, nello studietto di casa, nelle sedi dei clienti…

Dentro questo Zainetto c’è tutto quello che faccio ogni giorno, è il mio più grande tesoro! Ho deciso di aprire le cerniere e di lasciarti “ravanare” (non so come si dice da te, da me vuol dire “mettere le mani dentro qualcosa a frugare”).

Ogni giorno (o quasi!) troverai un pezzo di quello che faccio per aumentare, stabilizzare, migliorare, ottimizzare la raccolta fondi delle piccole organizzazioni non profit come la tua.

Buona lettura, buon “ravanamento” nello Zainetto e

avanti tutta!

– Riccardo –


I post dello Zainetto

Questo si chiuderà in 10 secondi