# "Fund Remix": la conferenza per chi deve decidere sulla raccolta fondi di una piccola o media organizzazione

> Fund Remix è la conferenza di fine gennaio 2025 sul management della raccolta fondi, non sulle sole tecniche: casi studio con i protagonisti, approfondimenti sulle opportunità innovative e networking. Si rivolge a chi dirige gli enti e la loro raccolta fondi.

- Formato: Appuntamento
- Argomenti: Organizzazione e dirigenti
- Pubblicato: 14 novembre 2024
- Autore: Riccardo Friede
- Indirizzo: https://fundraisingkmzero.it/uncategorized/fund-remix-la-conferenza-per-chi-deve-decidere-sulla-raccolta-fondi-di-una-piccola-o-media-organizzazione
- Licenza: CC BY-NC 4.0, citando Fundraising Km Zero

Come si cambia e sviluppa la raccolta fondi di un piccolo o medio ente?

Prendendo **decisioni** e **organizzando** persone, risorse, processi!

A fine gennaio 2025, non di mere tecniche di fundraising, ma di **management della raccolta fondi** parleremo a "Fund Remix": » [https://fundraisingexperience.metadonors.it/fund-remix](https://fundraisingexperience.metadonors.it/fund-remix/)

Casi studio analizzati coi loro protagonisti, approfondimenti sulle opportunità innovative della raccolta fondi, networking per capire dalla viva voce quali sono le sfide e le soluzioni che ognuno sta trovando nello sviluppo della propria raccolta fondi.

**Fundraising, progettazione, vendite, marketing, finanza** e scelte di **direzione** armonizzate in una conferenza rivolta a chi dirige e a chi è responsabile di enti e della loro raccolta fondi!

Vi invitiamo a approfondire e a prenotare il posto!
