Al momento stai visualizzando Nasce “Ateneo Buone Cause”: tutta la formazione che le piccole realtà stavano cercando!

Nasce “Ateneo Buone Cause”: tutta la formazione che le piccole realtà stavano cercando!

🥁 Rullo di tamburi.

Scuola di Fundraising di Roma e Officine Buone Cause uniscono i loro sforzi e le loro competenze per dar vita a un centro di formazione dedicato a chi fa raccolta fondi nel piccolo: è così che nasce Ateneo Buone Cause.

Ateneo Buone Cause (ABC) è un luogo di apprendimento, confronto e crescita ideato per chi crede che la raccolta fondi sia uno strumento di libertà e partecipazione.

E’ la casa di chi si dedica alla raccolta fondi come professionista o volontario, e ha ancora voglia di imparare, senza paura di mettersi in gioco.

Massimo Coen Cagli, Giosuè Pasqua, Valeria Romanelli della Scuola di Roma di Fundraising si uniscono allo staff di formazione di Officine Buone Cause: competenze ed expertise affinché chi fa fundraising – consulenti, assunti, collaboratori o volontari che siano – si rapporti continuamente con una rete di formatori e docenti esperti in piccole e medie organizzazioni, pronti ad accompagnarli e seguirli in maniera attenta, amichevole e dedicata.

Dentro “ABC” trovi:

✔️ Cantiere Fundraising, il programma annuale di accompagnamento continuo dedicato a chi fa raccolta fondi nel piccolo

✔️ Le Compact Session, la formazione verticale concentrata in due ore e affidata a un esperto

✔️ I Corsi Avanzati, le formazioni a cura della Scuola di Fundraising di Roma su temi specifici e puntuali

✔️ I percorsi di formazione fatti su misura per enti, reti, centri e chiunque voglia imparare con un approccio mani in pasta

Scopri la proposta di Ateneo Buone Cause su: https://www.officinebuonecause.it

Insieme a voi possiamo continuare a costruire cambiamento, creare valore e prenderci cura di angoli di mondo feriti con le conoscenze giuste e senza sentirsi soli.

Lascia un commento